LE OFFERTE VACANZE SULLA NEVE IN VAL DI FIEMME

 In News

DORMIRE, SCIARE E CAMMINARE SULLA NEVE IN TRENTINO

Scopri le migliori offerte vacanze sulla neve in Val di Fiemme: le montagne del Trentino sono perfette per sciare, slittare, fare passeggiate facili nel bosco con i bambini, scoprire la cucina tradizionale nei rifugi. Le offerte vacanze sulla neve includono sconti, notti gratis in hotel per sciare in famiglia, buoni per centri benessere e prodotti tipici. Guarda le migliori offerte vacanze sulla neve in Val di Fiemme, vieni a scoprire l’atmosfera delle Dolomiti in inverno.

Neve tutto compreso: dormire, sciare, divertirsi (7 notti)

Dal 6 gennaio al 22 aprile 20197 notti in hotel della Val di Fiemme a sciare fra le Dolomiti del Trentino. Sconti: per gli adulti 5% sullo skipass plurigiornaliero nel comprensorio sciistico Val di Fiemme-Obereggen; 10% sul noleggio dell’attrezzatura sci o snowboard; 20% sui corsi collettivi di sci.  E puoi sciare in notturna 2 sere alla settimana. Ti aspettano anche speck & spa: un buono sconto di 15 euro per prodotti tipici o centri benessere. Ingressi gratuiti: Stadio del Ghiaccio di Cavalese, piste di pattinaggio, piscine di Cavalese e Predazzo (previo acquisto skipass).

Magic Ski Weeks: in famiglia sulla neve a prezzi speciali, gratis per bambini fino a 12 anni

Dal 27 gennaio al 10 febbraio 2019. Hotel mezza pensione (5/6 notti) + skibus + ingressi gratuiti per piste di pattinaggio su ghiaccio e piscine coperte + buoni sconto per skipass, scuola sci, noleggio attrezzatura. Inoltre gratis: 2 sciate notturne all’Alpe Cermis gratis, 1 discesa slittovia Alpine Coaster Gardoné. Bambini fino a 12 anni gratis: hotel, skipass, scuola sci, noleggio sci e attività dello Zecchino d’Oro sulla neve nei kindergarten dal 30 gennaio al 10 febbraio 2019.

 

Sciare al sole di primavera: una giornata sugli sci è gratis

Dal 17 marzo a fine stagione 2019: 7 giorni di vacanza sulla neve al prezzo di 6.
Se vieni in vacanza in Val di Fiemme per sciare al sole di primavera puoi stare 7 giorni in hotel pagandone 6 e hai lo skipass 6 giorni al prezzo di 5. L’offerta è valida in tutti gli alberghi che aderiscono all’iniziativa nelle zone sciistiche Dolomiti Superski. I buoni per la giornata omaggio vengono consegnati in albergo. Prenoti ora, vieni in vacanza dal 17 marzo, hai lo skipass dal 18 marzo. Non tutti gli impianti rimangono aperti fino a fine stagione: la cosa migliore è contattare l’Apt della Val di Fiemme o la struttura alberghiera.

Qualche informazione pratica

A Predazzo puoi raggiungere le piste con la telecabina Predazzo-Gardonè (1650 m): sciare sulle mitiche piste dello Ski Center Latemar , divertirti sulla neve con i bambini sulla pista delle slitte e sfrecciare nel bosco sull’Alpine Coaster Gardonè.

Ski Center Latemar è la più grande area sciistica del Comprensorio Val di Fiemme-Obereggen. I punti di accesso alle piste sono tre: Predazzo, Pampeago e Obereggen. Da dicembre ad aprile tutti gli impianti e le piste sono aperte, trova il periodo giusto e vieni a trovarci.

Vuoi saperne di più e prenotare?

Azienda per il Turismo della Val di Fiemme

tel. 0462 341419

booking@visitfiemme.it

www.visitfiemme.it

Recommended Posts

Leave a Comment