Novità inverno 2019/2020

 In News

Tante novità per la stagione sciistica allo Ski Center Latemar

Ski Center Latemar è l’area sciistica più grande del comprensorio Val di Fiemme-Obereggen. Insieme alle altre ski aree offre 110 km di piste innevate tra le Dolomiti del Trentino Alto Adige con un unico skipass. Tecnologia, arte e design in una delle località sciistiche più belle per una vacanza sugli sci.

Tante le novità per la stagione invernale 2019/2020!!!

A OBEREGGEN, IN VAL D’EGA

Après Ski Obereggen

• nuovo Après Ski

Un nuovo Après Ski con vista panoramica alla stazione a valle di Obereggen, realizzato alla partenza dell’impianto Oberholz perfettamente integrato nella natura incontaminata che lo circonda, al pari dell’omonimo rifugio. Un bar accogliente, in cui rilassarsi dopo un’intensa giornata sugli sci e stuzzicare piccoli snack, con buona musica e divertimento. Il progetto, caratterizzato da un concetto contemporaneo di design, è legato a spazi aperti nel rispetto della Natura. Numerose vetrate offriranno agli ospiti una vista mozzafiato sulle più belle montagne del panorama alpino internazionale.

• nuova seggiovia a 8 posti Reiterjoch

Un’altra novità della stagione invernale 2019-2020 di Obereggen è il nuovo impianto di risalita: l’attuale seggiovia a 4 posti “Reiterjoch” è stata sostituita da una moderna seggiovia disegnata dallo studio internazionale di design Pininfarina. Il nuovo impianto, realizzato dalla ditta Leitner, dotato di seggiole a 8 posti, offre a sciatori e amanti dello slittino una risalita comoda e veloce: dalle piste di Obereggen a quelle di Pampeago e Predazzo, gli altri due gioielli del comprensorio del Latemar. Inoltre è stato potenziato ulteriormente l’impianto d’innevamento dell’intero comprensorio per garantire piste perfette da dicembre ad aprile.

A PREDAZZO, IN VAL DI FIEMME

foresta-dei-draghi-inverno-predazzo-val-di-fiemme trentino

• la passeggiata nella Foresta dei Draghi è aperta anche d’inverno

Durante l’estate tantissime famiglie e bambini hanno vissuto avventure fantastiche lungo il sentiero della Foresta dei Draghi, alla ricerca di indizi e prove del loro passaggio sul Latemar.

Il percorso della Foresta dei Draghi è agibile anche durante la stagione invernale, è adatto a bambini e famiglie che scelgono il Trentino-Alto Adige per una vacanza in montagna.

Se state cercando delle attività da fare con i bambini sulla neve la Foresta dei Draghi fa proprio al caso vostro! 😊 È una passeggiata facile tra opere di land art, alberi pieni di neve e paesaggi da fiaba immersi nella natura.

Il sentiero si snoda in parte nel bosco, è soleggiato e panoramico. Siete nel comprensorio sciistico Ski Center Latemar, a 1650 m di altitudine, sulle Dolomiti UNESCO Patrimonio dell’Umanità. Il modo migliore per scoprire la Foresta dei Draghi in inverno è con un giocolibro: indizi, indovinelli, piccole storie che nutrono la fantasia.

Recent Posts