La settimana della Clownerie

 In News

La settimana della Clownerie: 6 giorni da ridere!

Dal 22 al 27 luglio 2018, a Gardoné entrano in scena equilibrio, incanto, gioco e magia.

La Settimana della Clownerie travolgerà grandi e piccini in un vortice di risate dal 22 al 27 luglio, fra esibizioni mozzafiato che rivelano tecnica, bravura e grande professionalità.
Nei prati e nei boschi di Gardoné, raggiungibili da Predazzo con la telecabina Predazzo-Gardoné, ogni mattina alle 11.00 andranno in scena spettacoli strabilianti, con i migliori attori clown, giocolieri e saltimbanchi italiani, ogni giorno alle 14.45 gli stessi artisti riveleranno i trucchi della clownerie con divertenti laboratori per bambini.
Solo la giornata di giovedì 26 luglio sarà diversa dalle altre. Per una mattina e un pomeriggio, la scuola di circo Bolla di Sapone, con un immenso gruppo di docenti e studenti, metteranno sul tappeto verde di Gardoné laboratori di ogni genere per far provare a bambini e ragazzi tutti gli attrezzi da circo.
Questa esilarante settimana di magia e colore invita i bambini a sperimentare l’equilibrismo, la giocoleria e la costruzione di attrezzi da circo.
Prepariamoci a ridere, a stupirci e ad applaudire Nicola Sordo (Nikolaus Drache), Fabio Ganz e Yari Polla (I Fratelli AL), Rodrigo e Josephina (I Nanirossi), Mr. Mustache, Omphaloz e la Scuola di Circo Bolla di Sapone di Trento.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA DELLA CLOWNERIE:

Il dragologo Nikolaus Drache - spettacoli itineranti

domenica 22 luglio
Spettacolo: Nikolaus Drache con Nicola Sordo
Nikolaus Drache ti verrà a cercare nella Foresta dei Draghi per farti una delle sue comiche lezioni di “dragologia applicata”, fra buffi esperimenti e bizzarri strumenti da scienziato pazzo.

 

spettacolo in anfiteatro a gardonè i fratelli al

lunedì 23 luglio
Spettacolo: “I Fratelli AL” con Fabio Ganz, Yari Polla
Uno è serio e preciso (AL-Katraz), l’altro un po’ tonto e distratto (AL-Bicocca). I fratelli AL mettono in scena uno spettacolo di giocoleria e verve comica a ritmo indiavolato.

 

 

martedì 24 luglio
Spettacolo: “I Nanirossi” con Rodrigo e Josephina
Acrobazie, virtuosismi di giocoleria, esercizi sbalorditivi. Uno spettacolo unico, per la prima volta in alta quota. Sono nani, sono rossi, sono incantevoli. E vi stupiranno per leggerezza, eleganza e rigore.

 

spettacolo in anfiteatro mr mustachemercoledì 25 luglio
Spettacolo: “Comedy Show” con Mr. Mustache
L’eccentrico comico Mr. Mustache, fra idee bizzarre, soluzioni maldestre, gaffe e stravaganti intuizioni, vi farà ridere a più non posso. Aspettatevi anche un pizzico di poesia… surreale.

 

giovedì 26 luglio
Laboratorio in quota con Scuola di Circo Bolla di Sapone: Che bolla! Sarà sapone?
Il circo sembra inarrivabile. Ma i ragazzi della Scuola di Circo Bolla di Sapone di Trento sono qui per scoprire il giocoliere e l’equilibrista che è in voi. Vi sorprenderete!

 

venerdì 27 luglio
Spettacolo: Clown Cabaret con Omphaloz
Muto, immaginifico: un viaggio romantico a due. Dallo schiaffo dato per sbaglio al bacio rubato. Pura poesia, nuda realtà. Una coppia ritrova armonia e complicità… inaspettatamente.

 

Recommended Posts