La settimana della Clownerie 2024

Dal 21 al 26 luglio 2024 torna la settimana della clownerie! La settimana più divertente e comica di tutta l’estate. Gli spettacoli vanno in scena nell’anfiteatro all’aperto, poco distante dall’arrivo della telecabina Predazzo-Gardonè. Sei a 1650 m, a Gardonè, 5 minuti circa da Predazzo, in Val di Fiemme, nelle Dolomiti patrimonio dell’Umanità.

Per 6 giorni il circo va in montagna!

Il circo sembra sempre inaccessibile, ma è solo questione di pratica. Prima e dopo gli spettacoli puoi fare una passeggiata lungo i sentieri tematici per bambini e famiglie: la Foresta dei Draghi, il Pastore Distratto e il Geotrail Dos Capèl.

  • Gardonè si trova a 1650 m in Val di Fiemme nelle Dolomiti 
  • Telecabina Predazzo-Gardonè percorrenza 10-12 minuti
  • Cani benvenuti (con museruola)
  • Passeggini (gratis) e biciclette (con supplemento)
  • gli spettacoli della Clownerie sono a Gardonè
  • arrivi a Gardonè e raggiungi l’anfiteatro in mezzo minuto
  • Punto Info Gardonè per tutte le informazioni
  • per saperne di più chiamaci  +390462 884400
  • scrivi a info@montagnanimata.it

Il circo è ritmo, equilibrio, collaborazione. Valori che in montagna sono essenziali. Nella settimana della clownerie, Latemar MontagnAnimata presenta i numeri nei quali domina equilibrismo, clownerie, musica, improvvisazione.

Acrobazie, agilità, anni e anni di duro allenamento e prove per un fisico elastico e agile. Pensare al circo mette allegria!

SCARICA LA LOCANDINA

 

PROGRAMMA 2024

NIKOLAUS DRACHE FELICE TRA I DRAGHI

Domenica, 21 luglio 2024

Il dragologo Nikolaus Drache - spettacoli itineranti

a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo itinerante lungo il sentiero della Foresta dei Draghi
ore 11.00 e ore 14.30

con Nicola Sordo

Di proporzioni mai viste, tra il rosso persia e lo scarlatto, leggermente rugoso, immobile. Dopo tanto vagare alla ricerca di indizi, Nikolaus Drache non trattiene l’emozione. Si avvicina e lo guarda dritto negli occhi! Poco importa che tra lui e il piccolo drago ci sia una sottile membrana, un liquido che per il 50% è composto d’acqua e un guscio.

 

 

STREETCOMEDY ONE

Lunedì, 22 luglio 2024

a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

Con Garaghty and Thom

Dopo aver girato festival e piazze con numeri strabilianti, cosa si inventeranno nella meravigliosa cornice del Latemar? Attingono dall’ambiente i loro oggetti di scena, improvvisano numeri di cabaret in abiti eleganti: Garaghty e Thom rifuggono l’abitudine in tutti i modi. Nessuno sa dire come sia la scaletta, ogni elemento apre nuove chance.

 

STREETCOMEDY MORE

Martedì, 23 luglio 2024

a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

Con Garaghty and Thom

Siete pronti a farvi travolgere dalle gag bizzarre di una coppia tanto affiatata da sembrare dispettosa? Quando tutto è possibile, qualcosa di inaspettato accade proprio lì dove hai gli occhi, sopra la punta del naso! Tra numeri di giocoleria e humor inglese sarà uno spettacolo di clownerie mai visto prima. Non perdetevi questo show!

 

 

SPAVENTATI PANETTIERI

Mercoledì, 24 luglio 2024

a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

con Collettivo Clown

Due eccentrici panettieri con velleità circensi iniziano a far lievitare dall’impasto del pane scherzi e giochi di ogni sorta. Tra acrobazie pericolanti, giocoleria con gli strumenti del fornaio e nuvole di farina magica, non di solo pane riderà il pubblico, ma di ogni gag dei nostri panettieri!

 

FROM A SUITCASE

Giovedì, 25 luglio 2024

a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

con Enrico Mazza

From a Suitcase è il “one-mime” show di un mimo tanto elegante, quanto strampalato. Il pubblico verrà catapultato in un mondo assurdo, dove nulla è come sembra; un comico universo ribaltato in cui anche gli oggetti più comuni cambiano natura e diventano gioco.

 

 

TITA E NIC

Venerdì, 26 luglio 2024

a monte della telecabina Predazzo-Gardonè
spettacolo in anfiteatro
ore 11.00 e ore 14.30

Con La Compagnia del Merluzzo

La crociera più pazza del mondo sta per cominciare. La nave I will win è in partenza per Le Isole Maldive. Salite gente, salite! Un momento, ma che succede? Portate in valigia le risate pronte. Il divertimento viaggerà con noi.

Informazioni sul percorso

webcam
WEBCAM
meteo
METEO
alloggi
ALLOGGI
rifugi
RIFUGI
noleggi
NOLEGGIO
altro
ALTRO

Stay tuned!