CIRCO LATEMAR 6 GIORNI DA RIDERE: LA SETTIMANA DELLA CLOWNERIE

 In News

CIRCO LATEMAR 6 GIORNI DA RIDERE: LA SETTIMANA DELLA CLOWNERIE

Dal 24 al 29 luglio a Gardonè torna la clownerie: sei giorni da ridere e farsi prendere dall’energia del circo. È la settimana più divertente e comica di tutta l’estate, con artisti d’eccezione che vi lasceranno a bocca aperta.

GLI ARTISTI DELLA SETTIMANA DELLA CLOWNERIE 2022

Prepariamoci a ridere, con la meraviglia negli occhi, seguendo le mirabolanti avventure di Nikolaus Drache, il più grande dragologo di sempre.

Circo Pacco porta sul palco due eccentrici figuri, rifiutati – nientemeno – dal “Nouveau Cirque” e radiati dal circo classico. Sarà pura paccottiglia?

Dado Clown mescola performance d’autore, sketch ridicoli, monologhi e silenziosa comicità. Ne rimarrete affascinati!

Pedro Tochas è un maestro nell’interazione con il pubblico. Non ha bisogno di parole per costruire una storia d’amore con eroi, criminali e battaglie epiche. Stupore e divertimento sono la chiave di questo spettacolo.

Con Otto il Bassotto si ride dall’inizio alla fine ed è l’unica cosa che conta davvero

La settimana della clownerie avvicina i bambini alle arti di strada e li invita a mettersi in gioco e sperimentare. Guardati in giro e trova due pigne, gettale in aria e falle girare. Al Punto Info a Gardonè, nella “collana in erba” trovate “Piccolo Circo Quassù”: scritto dal grande Claudio Madia, è un concentrato di libertà e bellezza.

Saranno 6 giornate da ridere! Guarda il programma completo degli spettacoli. Vieni a trovarci e non perdere gli appuntamenti della settimana della clownerie: dal 24 al 29 luglio a Gardonè, a monte della telecabina Predazzo-Gardonè.

QUALCHE INFORMAZIONE PRATICA

Per raggiungere Latemar MontagnAnimata potete utilizzare gli impianti di risalita da Predazzo: tutti i giorni dalle 8.30 alle 17.45 con orario continuato. Guarda prezzi e orari e indicazioni per arrivare a Predazzo.

Recommended Posts