Alpine Coaster Gardonè è un’attrazione per bambini e famiglie. A Gardonè, poco distante dalla cabinovia, c’è la partenza. Fai il biglietto, ti siedi e allacci le cinture. I bob sono a due posti, puoi andare da solo o in coppia. I bob si muovono su rotaia, la velocità la regoli tu. Senza prenotazione. Alpine Coaster Gardonè è un circuito ad anello di 1 km circa. Parti e arrivi nello stesso punto: poco distante dalla telecabina Predazzo-Gardonè. Sei a 1650 m di altitudine, in montagna, a Gardonè: a 15 minuti da Predazzo, in Val di Fiemme, sulle Dolomiti del Trentino, Patrimonio dell’Umanità.
Il circuito si snoda nel bosco, a tratti è soleggiato, panoramico. È adatto ai bambini, dai 105 cm in su, accompagnati da un adulto. Non sappiamo chi si diverta di più.
Alpine Coaster Gardonè è un circuito ad anello di un 1 km circa. In cinque minuti, trattieni il fiato e senti l’aria sulle curve e le paraboliche mozzafiato. Parti e arrivi nello stesso punto: poco distante dalla telecabina Predazzo-Gardonè.
Fai il biglietto, sali sul bob a due posti, ognuno allaccia la sua cintura di sicurezza e via. Puoi regolare la velocità, chi pilota sei tu.
Seguite queste indicazioni per regolarvi con i bambini e i ragazzi:
Il percorso si snoda tra i boschi del Latemar. Famiglie e bambini si divertono tra salti, curve e tornanti da brivido. Alpine Coaster Gardonè è un’attrazione spettacolare, unica in Trentino. Puoi fare il pieno di emozioni, sfrecciando tra i larici e gli abeti del Latemar.
Se sei in vacanza in Trentino non puoi perderti l’Alpine Coaster Gardonè. Ci sta un pisolino sul prato, magnifiche le passeggiate sui sentieri, squisita la cucina tipica trentina. Ma non dimenticarti di giocare. Giocate insieme, con tutta la famiglia.
Alpine Coaster Gardonè va bene in coppia, da soli, adulti e bambini insieme. Non sappiamo dire se si divertano di più i piccoli o i grandi.
Alla fine del giro potete chiedere le foto. Guardate la vostra faccia: chi sorride di più sulle curve e sulle paraboliche spettacolari? Se a fine giornata vi rimangono dei biglietti potete tornare. Non c’è una scadenza, vi aspettiamo tutta l’estate.