3 parchi gioco sulla neve nello Ski Center Latemar

 In Bambini in montagna - guide pratiche

parchi giochi sulla neve nello Ski Center Latemar, in Trentino Alto Adige. Se cerchi attività per bambini e famiglie vicino alle piste da sci per fa04re amicizia con la neve trovi tanti giochi divertenti: altalene, scivoli, trenini, giostre e buffi personaggi. In inverno giocare sulla neve con i bambini è la cosa più bella. Basta un berretto colorato, scarponcini e guanti caldi. Scegli il punto di partenza: Predazzo, Pampeago, Obereggen e goditi una bella giornata sulla neve in famiglia sulle Dolomiti.

  1. Il Regno dei Draghi: a Predazzo, in Val di Fiemme, Trentino

    ” Regno dei Draghi” parco giochi sulla neve a monte della telecabina Predazzo-Gardonè

A Gardonè, al limite del bosco, c’è il parco giochi “Il Regno dei Draghi. Un parco giochi sulla neve con scivoli, altalene, castelli e trenini sulla neve, all’aperto, e un piccolo chalet, al coperto, con tanti giochi di ruolo, costruzioni, un angolo morbido per riposare e tavoli per disegnare e giocare. Sei a 1650 m di altitudine, in montagna, a Gardonè a Predazzo, in Val di Fiemme, sulle Dolomiti del Trentino.

Il parco giochi è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.00, l’ingresso è gratuito. L’ingresso allo chalet costa 3,00 € l’ora o 10,00 € tutta la giornata. È disponibile un servizio di assistenza bimbi con tante attività.

info:

0462.50292 – predazzo@latemar.it

oppure Scuola di sci Alta val di Fiemme

0462.502999 – info@scuoladisci.net

  1. Bip Club: a Pampeago, in Val di Fiemme, Trentino

    baby park sulla neve a pampeago

    Bip Club a Pampeago! Tanti giochi per divertirsi sulla neve

Bip Club è per i bambini dai 2 anni di età, per giocare all’aria aperta e muovere i primi passi sulla neve con mamma e papà. C’è una grande area attrezzata per giocare sugli sci in sicurezza e sono disponibili servizi di assistenza e intrattenimento. Laboratori, spettacoli e molte altre attività ricreative rendono ogni giornata speciale e divertente. Il Bip Club è aperto anche in caso di maltempo: in parte all’aperto, in parte al coperto.

Bip Club è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.00 (la zona interna invece dalle 10.00 alle 15.30). È disponibile un servizio di assistenza bimbi su richiesta, con prenotazione almeno 24h prima.

info:

0462.813265 – 389 603 0880 – bipclub@alice.it

  1. BrunoLand: a Obereggen, in Val d’Ega, Alto Adige

parco giochi sulla neve a obereggen

Brunoland è il parco giochi di Obereggen.

Vicino alla pista Eben, a Obereggen, c’è Brunoland: un parco giochi sulla neve con l’orso Bruno che ti accoglie. Tra giostre, gatti delle nevi, un tunnel innevato, una pista tubing, un castello gonfiabile e tanti giochi divertenti. Un tappeto magico lungo 50 m e uno di 30 m per rotolare sulla neve! Tutte le settimane un programma di animazione e attività per i bambini sulla neve.

Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.00, per chi è in vacanza nelle strutture alberghiere dell’Apt della Val d’Ega l’entrata è gratuita.

info:

0471.618200 – obereggen@latemar.it

Recommended Posts

Leave a Comment